In condizioni normali
Sul display nell'angolo in basso a sinistra puoi vedere la scritta "L1".
In caso di anomalie
Se vedi sul display "!" e manca la corrente, segnala il guasto al numero 800.969.888.
In caso sia presente "!" ma hai energia, non devi fare nulla.
Come posso avere informazioni dal contatore?
Premendo il pulsante di lettura puoi vedere sul display tutti i dati registrati nel contatore, a ogni pressione appariranno differenti informazioni. Se non premi il tasto, dopo 15 secondi, il display torna a mostrare le informazioni di partenza.
Qual è il mio POD?
Ti basta premere una volta il pulsante di lettura per visualizzare il tuo POD.
Quanta energia sto consumando?
Premi due volte il pulsante di lettura per vedere i chilowatt (kW) che stai consumando in tempo reale.
In che fascia oraria sono?
Premi tre volte il pulsante di lettura per conoscere la fascia oraria in cui sei (F1, F2 e F3). Generalmente la fascia più costosa è la F1, quella intermedia la F2 e la più economica è la F3, ma dipende dal contratto con il tuo fornitore.
Quanto ho consumato dall’ultima fattura?
Premi quattro volte il pulsante di lettura per vedere l'energia consumata nel ciclo corrente di fatturazione espressa in chilowattora (kWh) rispetto alle tre fasce orarie (A1+, A2+, A3+).
A fine ciclo, su questa misura sarà calcolata la componente “energia” della tua prossima fattura.